top of page
  • Immagine del redattoreCasa delle Agriculture Tullia e Gino

Signore e signori è arrivato il trattore

Non andremo a comandare né in tangenziale né in altri luoghi, ma amiamo rimanere fedeli alla linea e per questo continueremo a seminare utopie per raccogliere meravigliose realtà!


Vogliamo ringraziare di vero cuore tutti coloro che quotidianamente ci permettono di realizzare i nostri sogni, donandoci fiducia e voltando lo sguardo verso la stessa direzione.

Grazie ancora a tutte e a tutti:

Rosanna Chiuri, Giuseppe Pandinelli, Gabriella Lippolis, Giulio Castellano, Antonio Linciano e Famiglia , Gianfranco e Velia Sindaco, Martina Claudio e Del piano Elena, Adriana Buttazzo, Nino Vidal, Martina Immacolata, Fanciullacci Paolo Giordano, De Mistura Staffan, Paola De Paolis, Medici Paola, Dalila Longo, Auser Ass. Ponte Andrano-Castiglione, Guerrieri Massimiliano, Gerbino Alessandro e Nicoletti G., Contaldo Clara, Contaldo Fabrizio, Mazzone Maria, Antonacci Anna Caterina, De Santis Ivana e Sergio Blasi, Coppola Luigi, Valentina Avantaggiato, Beate Kirchner, Giacomo Conte e Ada Colluto, Gabriele Leopizzi, Bramato Emanuela, ASS. Marina Serra, Loche Eleonora, Marina Carmela Galeani, Gilioli Rossana e Coppola Adolfo, Nuzzo Michele, Campobasso Pamela, Fersini Alessandro e Faggiano Doriana, Antonella Carbone, Ada Mastria e Antonio Surano, Guido Alemanno, Anna Bleve, Anna Ardito, Paolo Freuli, Paola Carriera, Ippazio Panico, Famiglia Leopizzi, Angelo Miggiano, Ragazzi di Depressa, Francesca e Carlo Seclì, Chiara Marangio.



Delle donazioni raccolte, per un totale di 18.250 euro, abbiamo acquistato il trattore per un costo di 15.000 euro, dotato di trinciatore "Zanon", otto dischi, aratro trivomere e bimovere. Della somma rimanente, abbiamo, poi, effettuato collaudo per un costo di 600 euro; 180 euro per assicurazione e passaggio di proprietà; 16 euro per marca da bollo. Inoltre, con un'ulteriore spesa della Cooperativa, verranno acquistati ripuntatore, fresa e botte irroratrice per trattore.

Come già annunciato nel lancio della Campagna di raccolta fondi, i donatori che ne faranno richiesta saranno ricompensati con lavori di trinciatura e aratura. La ricompensa non sarà proporzionata solo all’importo donato. Per questo motivo ognuno può sentirsi libero di chiedere.

Per calendarizzare gli interventi-ricompensa contattateci al 340/3327365.

Grazie.

356 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page