top of page
  • Immagine del redattoreCasa delle Agriculture Tullia e Gino

Preludio alla Notte Verde - X edizione con Sabrina Lucatelli

Martedì 17 agosto, Vivaio dell'Inclusione Luigi Russo, via Vecchia Lecce, Castiglione d'Otranto


h. 20:00 Conferenza di presentazione del programma Notte Verde - X Edizione; h. 20.30 Nuovi occhi e nuove politiche nei territori del margine- Dialogo con Sabrina Lucatelli*, direttrice di Riabitare l'Italia; h 21.30 Apericena e concerto di P40

SABRINA LUCATELLI: Esperta in Economia di Sviluppo Territori a bassa demografia, Componente del Nucleo di valutazione e analisi per la programmazione (NUVAP) - Dipartimento per le politiche di coesione, Presidenza del Consiglio dei Ministri. Esperta di sviluppo rurale e di politiche in favore delle aree interne, ha condotto numerose esperienze di studio e di progettazione in favore di aree interne e marginali, sia in Italia che all’estero. Dal 2004 si occupa di programmazione e valutazione di fondi europei e nazionali per la coesione economica e sociale. E’ Vice Presidente del Gruppo di lavoro OCSE per le aree rurali.

ALL'EVENTO SI ACCEDE SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS.

La Certificazione Verde si può ottenere con: -almeno una dose di vaccino; -un tampone negativo entro le 48 h precedenti all'evento; -guarigione dal Covid-19 entro 6 mesi.

Non è possibile accedere all'evento senza GREEN PASS, di cui verrà controllata la validità all'ingresso. Moduli di avvenuta somministrazione di vaccino rilasciati dalle ASL non sostituiscono il green pass.


Grafiche: Camilla Solombrino

28 visualizzazioni0 commenti
bottom of page