Il campo scuola "Terra Libera Tutti"
- Casa delle Agriculture Tullia e Gino

- 9 lug 2021
- Tempo di lettura: 1 min
L'avventura del nostro Campo Scuola "Terra Libera Tutti" è già volata via! Immersi nel nostro Vivaio dell'Inclusione "Luigi Russo", a contatto con la terra e le nostre caprette, le bambine e i bambini hanno imparato a coltivare, seminare, a riconoscere la biodiversità che li circonda e a prendersi cura delle nostre piante e alberi. E poi a pitturare, divertirsi e giocare.
Quest'anno il Campus rientrava nel Piano-Estate, previsto dal Miur, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo statale di Andrano-Diso-Spongano, e dunque completamente gratuito per i bambini frequentanti l'Istituto.
Ringraziamo ancora una volta di cuore chi ci ha donato insegnamenti preziosi: Alessandra Tarantino, Ruggero Asnago, Cosimo Terlizzi, Rosario Surano, tutte le nostre volontarie e volontari, la nostra cooperativa Casa delle Agriculture.
Un grazie enorme va ai genitori per la fiducia che ripongono costantemente in noi: siamo davvero grati!
Nel salutarci, abbiamo donato alle nostre bambine e bambini un miscuglio di semi perché possano conoscere da subito l'importanza della biodiversità e della diversità, anche in natura, ed una saponetta creata dal nostro fantastico Maurizio Caputo.
E adesso pronti per nuove avventure!



















best iptv Elevate your entertainment with 4K IPTV streaming that brings sports, movies, and TV shows to life with vivid detail. best iptv
tung tung tung sahur
tung tung tung sahur
tung tung tung sahur
tung tung tung sahur
tung tung tung sahur
tung tung tung sahur
tralalero tralala