top of page

"A Natale sostieni l'economia locale" l'appello di Confartigianato Imprese Lecce

  • Immagine del redattore: Casa delle Agriculture Tullia e Gino
    Casa delle Agriculture Tullia e Gino
  • 1 dic 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Anche la nostra Cooperativa aderisce ad “Art Box”, iniziativa promossa da Confartigianato Imprese Lecce nell'ambito de "Le Vie dell'Artigianato - Percorsi Accoglienti", progetti nati per promuovere le eccellenze artigiane e le tipicità artistiche e agroalimentari del #Salento.

Il cofanetto potrà essere utilizzato fino al 30 settembre 2021 per acquistare i prodotti o vivere esperienze come degustazioni, dimostrazioni e laboratori. La scelta di un periodo così lungo è legata alla volontà di aiutare le imprese del territorio che propongono beni ed esperienze che non si conciliano con le limitazioni imposte dalle disposizioni anti-Covid.

L’emergenza sanitaria sta mettendo a dura prova l’intera economia locale che rischia di uscirne gravemente danneggiata. Per questo, oggi più che mai, dobbiamo sostenere le piccole botteghe soprattutto con l’arrivo delle festività natalizie.


Ci puoi trovare presso il Mulino di Comunità, via Depressa, 3, a Castiglione d'Otranto, tutti i giorni , escluse le domeniche, 8:00-13:00, 15:00-18:00


“Aiutare le botteghe locali vuol dire aiutare l’intera comunità”.


 
 
 

Comments


348/5649772

328/5469804

©2020 di CASA DELLE AGRICULTURE TULLIA E GINO. Creato con Wix.com

bottom of page